Gazzetta - Milan, il bel gesto di Cutrone: a fine partita incontra Inzaghi e chiude il caso del gol di gomito

Gazzetta - Milan, il bel gesto di Cutrone: a fine partita incontra Inzaghi e chiude il caso del gol di gomitoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 1 febbraio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del gol di gomito di Patrick Cutrone contro la Lazio, ma ieri sera è stato lo stesso attaccante rossonero ha chiudere una volta per tutte il caso con un bel gesto: come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, al termine della semifinale di andata di Coppa Italia, il numero 63 milanista è andato a cercare Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, per mettere la parola fine a tutte le polemiche di questi giorni.

CASO CHIUSO - Domenica sera, subito dopo il match di campionato, i due si erano parlati e Cutrone aveva spiegato di aver colpito la palla con la spalla all’allenatore laziale, il quale, però, dopo aver rivisto le immagini, non aveva preso benissimo le parole di Patrick. Per questo motivo, il giovane centravanti milanista ieri sera ha voluto nuovamente confrontarsi con Inzaghi e il tutto si è concluso con un buffetto sulla guancia e un abbraccio.

INSULTI DEI TIFOSI - Il tecnico laziale, nel post-partita, ha poi dichiarato: “Mi ha detto che rivedendo le immagini si è accorto che il fallo di mano c’era. Noi pensavamo riuscissero a vederlo quelli del Var, si è scusato ma non ne aveva motivo. Gli ho fatto i complimenti, ha tutto il futuro davanti ed è un ottimo giocatore”. Caso chiuso quindi per Inzaghi, mentre non si può dire lo stesso dei tifosi biancocelesti che ieri, all’ingresso in campo di Cutrone, lo hanno sommerso di fischi e insulti. A loro, il gol di gomito non è proprio andato giù e, nel match di ritorno all’Olimpico, Patrick troverà certamente un ambiente molto caldo.