Gazzetta - Milan, Inzaghi conferma Suso e rilancia Pazzini: ancora fuori Destro e Cerci

Gazzetta - Milan, Inzaghi conferma Suso e rilancia Pazzini: ancora fuori Destro e CerciMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 25 aprile 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si profila una nuova esclusione per Mattia Destro e Alessio Cerci. Stando a quanto riferito dalla rosea, Filippo Inzaghi sta seriamente pensando di affidarsi a Giampaolo Pazzini. Contro l’Udinese, dunque, possibile chance per il Pazzo, che in Campionato non segna su azione da oltre un anno.

DESTRO OUT - Il centravanti rossonero, che a giugno lascerà il club, ha fame di gol e voglia di rivincita. Sarebbe la seconda volta in stagione che Inzaghi serve a Pazzini la possibilità di giocare da titolare, la prima in trasferta, dopo l’occasione in Milan-Verona (più di un mese fa, era il 7 marzo). In fondo, Pippo non ha mai nascosto la sua stima per il giocatore, nonostante lo scarso minutaggio concessogli. L’eventuale “promozione” del Pazzo, però, certificherebbe la bocciatura di Destro, ancora in panchina e sempre più lontano da Milano.

CONFERMA SUSO - Altro giro, altra sonora esclusione. Ancora una volta, Cerci non farà parte dell’undici iniziale. A quanto pare, Inzaghi sembra intenzionato a confermare Suso, dopo l’ottima prestazione nel derby. Lo spagnolo, dopo una prima fase di ambientamento, è riuscito a scalare posizioni nelle gerarchie del tecnico, che potrebbe dargli fiducia anche al Friuli. Con Suso in campo, oltre al già citato Cerci, resterebbe in naftalina anche Honda, pienamente recuperato e pronto a tornare in pista.