Gazzetta - Milan, Kalinic si avvicina: la Fiorentina apre alla cessione. Oggi Belotti incontra Cairo

Gazzetta - Milan, Kalinic si avvicina: la Fiorentina apre alla cessione. Oggi Belotti incontra CairoMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
giovedì 20 luglio 2017, 08:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Con Alvaro Morata che ha firmato per il Chelsea, c’è un nome in meno nella lista del Milan per rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella, ma la ricerca dei rossoneri continua senza sosta. E chissà che già non possano arrivare novità sul fronte Andrea Belotti: è molto probabile infatti che oggi il presidente del Torino, Urbano Cairo, incontri il centravanti granata, il quale sarebbe molto felice di indossare la maglia del club di via Aldo Rossi.

TENTATIVO PER IL GALLO - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la società torinese non vorrebbe cedere il Gallo e comunque continua a chiedere 100 milioni di euro. Non sarà quindi facile convincere il Torino a lasciarlo partire, ma il Milan farà certamente un tentativo: Belotti non è infatti solo il preferito dei tifosi, ma anche di Montella, il quale lo considera la perfetta sintesi del suo centravanti ideale (segna e lavora per la squadra).

KALINIC VICINO - Oltre a Morata, nelle ultime ore si sta allontanando dal Milan anche Pierre-Emerick Aubameyang (il Borussia Dortmund non si accontenta più di 60 milioni) e così è tornato in scena Nikola Kalinic: la Fiorentina sembra essersi aperta alla cessione e la richiesta viola di 25 milioni di euro più bonus non è molto lontana dalla proposta milanista di 22 milioni. Con il ritorno di Fassone e Mirabelli dalla Cina, questo affare potrebbe anche andare subito in porto. Resterebbe poi più di un mese per cedere Bacca e aggiungere magari un altro attaccante, come per esempio Andrea Belotti.