Gazzetta - Milan, la posizione di Mihajlovic è delicata: il serbo resta sotto osservazione

Gazzetta - Milan, la posizione di Mihajlovic è delicata: il serbo resta sotto osservazioneMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 10:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

Stavolta, Silvio Berlusconi non ha avuto parole di conforto per la squadra, non ha rincuorato l’allenatore, non ha parlato di obiettivi. Ma il silenzio del patron ha fatto più rumore del previsto. A essere delicata, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è innanzitutto la posizione di Sinisa Mihajlovic, che rischierebbe molto in caso di débâcle contro la Sampdoria.

PANCHINA INDEBOILITA - I cinque risultati utili consecutivi avevano rafforzato molto la panchina del serbo, ma le ultime due gare (contro Atalanta e Juventus) l’hanno nuovamente indebolita. È evidente - scrive la rosea - come la società si attenda una scossa che regali per Natale un altro scenario in classifica. Mihajlovic, dunque, resta sotto osservazione della dirigenza (in particolare del presidente), così come la squadra resta sotto osservazione di Mihajlovic.

OBIETTIVO 12 PUNTI - Il Milan e il suo allenatore, dunque, non hanno alternative: battere la Samp questa sera è un obbligo. Mancano quattro partite in questo 2015 e il calendario sorride ai rossoneri: il sergente Sinisa, nel corso della conferenza stampa di ieri, ha detto di non accontentarsi di dieci punti. L’obiettivo è fare bottino pieno, per trascorrere un Natale più sereno, al sicuro da eventuali colpi di scena.