Gazzetta - Milan, l’effetto-Brocchi è già finito ma la società smentisce un Mihajlovic-bis

Gazzetta - Milan, l’effetto-Brocchi è già finito ma la società smentisce un Mihajlovic-bisMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 aprile 2016, 08:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Molto spesso, con il cambio di allenatore, c’è una scossa. Anche in casa rossonera, dopo il cambio di allenatore, con l’arrivo di Cristian Brocchi al posto di Sinisa Mihajlovic, un piccolo effetto si è visto nella trasferta di Genova contro la Sampdoria, ma ora sembra essere tutto finito: già contro il Carpi la prova del Milan era stata deludente, ma ieri a Verona le cose sono andate anche peggio visto che la formazione milanista ha perso 2-1 contro una squadra più debole e condannata alla retrocessione.

CONFRONTO BROCCHI-GALLIANI - L’effetto Brocchi sembra quindi essere già finito, il suo arrivo in panchina non sta dando gli effetti sperati, ma, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, non ci sono i presupposti per vedere un Mihajlovic-bis. Ieri nel post-partita, il tecnico rossonero ha avuto un confronto sereno con Adriano Galliani, che precedentemente era stato a lungo al telefono con il presidente Berlusconi.

DELUSIONE - Il club di via Aldo Rossi continua a sottolinea che le prossime tre partite di campionato e la finale di Coppa Italia non sono importanti solo per Brocchi, il quale si gioca con la conferma sulla panchina del Milan, ma anche per la società, che non può permettersi di restare fuori ancora dall’Europa, e per i giocatori, in quanto in molti si giocano la permanenza a Milanello. In casa rossonera, la delusione è tanta, soprattutto tra i tifosi, che non sembrano vedere la fine di questa crisi che purtroppo sembra essere infinita.