Gazzetta - Milan, l’ottimo momento di Fabio Borini: tre gol segnati nelle ultime tre gare in cui ha giocato

Gazzetta - Milan, l’ottimo momento di Fabio Borini: tre gol segnati nelle ultime tre gare in cui ha giocatoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 23 febbraio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Tre reti nelle ultime quattro partite del Milan: è questo lo score di Fabio Borini, che è certamente uno dei giocatori del Diavolo più in forma in questo momento. Il numero 11 milanista è andato in gol a Ferrara contro la Spal, nell’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets e ieri sera nel match di ritorno contro i bulgari a San Siro.

I COMPLIMENTI DI RINO - Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport che racconta che ieri Borini è stato decisivo nella vittoria dei rossoneri, che con il successo di ieri allungano a undici la striscia di risultati utili consecutivi. A fine partita, per lui sono arrivati i complimenti anche di mister Gattuso: “Fabio è come Cutrone, ha veleno, non molla mai. Fa parte dei giocatori permalosi e non ha la faccia simpatica se sta fuori: non fa nulla per nasconderlo. Ma ho un grande rapporto con lui, molto schietto e franco. A volte si sente un tappabuchi ma per me mettersi a disposizione è una grande qualità”.

GOLEADOR - In questa stagione, Borini ha ricoperto diversi ruoli, ma ora con Gattuso viene schierato nella sua posizione preferita, cioè quella di attaccante esterno. E i tre gol segnati nelle ultime tre sfide in cui è sceso in campo sono la diretta conseguenza di tutto ciò: “Io faccio di tutto per mettere in difficoltà Gattuso, i gol fanno parte di questo” ha spiegato Fabio nel post-partita di ieri. In un periodo in cui ci sono tante partite, un giocatore come Borini sarà molto utile a Rino Gattuso, che non smette di ripetere che in questo momento ha bisogno di tutti.