Gazzetta - Milan, Mirabelli pensa già al mercato estivo: occhi su Depay del Lione

Gazzetta - Milan, Mirabelli pensa già al mercato estivo: occhi su Depay del LioneMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 febbraio 2018, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo un mercato di gennaio senza acquisti, il Milan non ha nessuna intenzione di restare fermo anche in quello estivo e il ds Massimiliano Mirabelli è già al lavoro per cercare in giro per l’Europa qualche potenziale obiettivo milanista. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sul taccuino del dirigente rossonero c’è anche il nome di Memphis Depay, attaccante esterno del Lione che precedentemente ha vestito anche la maglia del Manchester United.

OPZIONE DI RIACQUISTO - Il giocatore olandese piace parecchio al Milan, così come ad altri club: da qui all’estate si capirà quali saranno le intenzioni del club francese, che a gennaio 2017 ha speso 20 milioni di euro per comprarlo, e anche dei Red Devils, i quali hanno un’opzione di riacquisto. Se Depay dovesse sbarcare a Milanello, permetterebbe a Calhanoglu di essere schierato più al centro della squadra rossonera.

GRANDE TALENTO - L’ala olandese è nel mirino del club di via Aldo Rossi da diverso tempo e il suo nome è stato accostato al Diavolo anche nell’ultima finestra di mercato invernale, quando però il Milan non aveva nessuna intenzione di fare nuovi acquisti. Dotato di grande tecnica e fantasia, Depay deve migliorare sul piano della continuità e della costanza. Nei prossimi mesi, si saprà qualcosa di più sul suo futuro e si capirà se effettivamente potrà indossare la maglia rossonera.