Gazzetta - Milan, Montella lancia André Silva contro la Spal: dopo 5 gol in Europa, è il momento di sbloccarsi in campionato

Gazzetta - Milan, Montella lancia André Silva contro la Spal: dopo 5 gol in Europa, è il momento di sbloccarsi in campionatoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 settembre 2017, 07:53Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

“L’unica certezza che ho è André Silva”: parola di Vincenzo Montella, che ieri ha in pratica annunciato in conferenza stampa a Milanello che l’attaccante portoghese sarà titolare questa sera contro la Spal. Accanto a lui dovrebbe esserci Nikola Kalinic, autore domenica contro l’Udinese dei suoi primi gol rossoneri, con Suso e Cutrone che dovrebbero dunque iniziare la gara dalla panchina.

CONSIGLI - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che durante la conferenza il tecnico milanista ha voluto dare anche qualche consiglio al suo numero 9: “Essere più cinico significa che avere più rabbia da gol, in questo senso deve ancora crescere. Se dovrebbe montellizzarsi? Può essere, o magari inzaghiarsi”. Montella vuole vedere dunque più rabbia e più fame davanti alla porta e si augura che, dopo aver segnato cinque gol in Europa League, André Silva possa finalmente sbloccarsi anche in campionato.

CHE NUMERI - I numeri di questo inizio di stagione del portoghese sono da grande bomber: cinque reti in sei partite e una media di un gol ogni 68 minuti. Dati pazzeschi che dimostrano che il Milan ha in rosa un giovane con potenzialità incredibili. Montella però non si accontenta e si aspetta ancora di più. E se lo dice lui che lo vede tutti i giorni vuol dire che André Silva può davvero diventare un grandissimo centravanti.