Gazzetta - Milan, Montella lancia André Silva e Cutrone per far ripartire i rossoneri: 40 anni e nove gol in due

Gazzetta - Milan, Montella lancia André Silva e Cutrone per far ripartire i rossoneri: 40 anni e nove gol in due
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 settembre 2017, 07:57Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Per fare un primo passo al di fuori della crisi, il Milan dovrà vincere a tutti i costi questa sera a San Siro contro il Rijeka, in un match valido per la seconda giornata del girone D di Europa League. E per far ripartire la sua squadra, come spiega questa mattina La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha deciso di rilanciare dal primo minuto i suoi due attaccanti più giovani, cioè André Silva e Patrick Cutrone.

BOMBER DI COPPA - Saranno loro due a giocare titolari contro i croati, con Suso e Kalinic che partiranno quindi inizialmente dalla panchina. La strana coppia, che è già stata schierata dal primo minuto a Skopje, ha 40 anni in due e in questo avvio di stagione ha già segnato 9 gol in totale: il portoghese, in particolare, è a quota 5 reti, tutti in Europa League. L’ex Porto è il bomber di coppa, ma questa sera avrà una chance importante per convincere Montella di essere pronto anche per la Serie A.

NUOVA CHANCE - Dopo un avvio di stagione incredibile, Cutrone ha invece trovato meno spazio nelle ultime settimane, tanto che l’ultima da titolare risale alla famosa trasferta contro la Lazio. Anche per lui sarà una gara molto importante per risalire le gerarchie di Montella e tornare magari a segnare dopo un po’ di tempo. Patrick e André possono fare molto bene insieme e anche per questo motivo l’Aeroplanino ha scelto loro per provare a far ripartire il suo Milan dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria.