Gazzetta - Milan, Montella scende in campo per convincere Donnarumma: il tecnico va a casa dei genitori di Gigio. Stop alla ricerca di un nuovo portiere

Gazzetta - Milan, Montella scende in campo per convincere Donnarumma: il tecnico va a casa dei genitori di Gigio. Stop alla ricerca di un nuovo portiereMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 giugno 2017, 07:54Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In attesa dell’inizio della nuova stagione, Vincenzo Montella si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e nella giornata di ieri è stato a Castellammare di Stabia, paese di Gianluigi Donnarumma. Dopo una passeggiata in centro e il pranzo in un ristorante centralissimo, il tecnico milanista, accompagnato dal padre, è stato a casa del giovane portiere milanista dove ha avuto la possibilità di incontrare i genitori di Gigio.

IN PRIMA PERSONA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Montella ha deciso di scendere in campo in prima persona per provare a convincere Donnarumma e la sua famiglia a firmare il rinnovo con il Milan. Le possibilità che questo avvenga sono sempre molto poche, in via Aldo Rossi nessuno si vuole illudere, ma è chiaro che i rossoneri stanno facendo di tutto per provare a indurre il giocatore a prolungare il suo contratto che scade il 30 giugno 2018.

GIGIO TURBATO - Che il Milan stia facendo un tentativo per convincere Gigio lo si capisce anche dal fatto che Fassone e Mirabelli hanno sospeso la ricerca di un nuovo portiere e quindi le piste che portano per esempio a Perin, Neto e Rui Patricio sono ora in stand by. Il giovane portiere milanista continua ad essere piuttosto turbato da tutta questa vicenda e tutta la tensione si è vista anche ieri nel match con la maglia dell’Italia Under 21 contro la Repubblica Ceca, nel quale Donnarumma non è sembrato impeccabile in più di un’occasione.