Gazzetta - Milan, Montella sotto esame: le ombre di Ancelotti e Conte sul suo futuro

Gazzetta - Milan, Montella sotto esame: le ombre di Ancelotti e Conte sul suo futuroMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La brutta sconfitta in casa della Sampdoria ha riportato un po’ di caos in casa rossonera, proprio come era successo in seguito alla disfatta di Roma contro la Lazio. Questa volta, però, le critiche sono state molto più pesanti, soprattutto quelle mosse nei confronti di Vincenzo Montella che è finito sul banco degli imputati per alcune scelte tecniche che hanno lasciato qualche perplessità. Per questo motivo, ieri mattina Fassone e Mirabelli si sono presentati a Milanello per avere un confronto sia con il tecnico che con la squadra. Da questo vertice, è emerso che l’Aeroplanino non rischia per ora il posto, ma è chiaro che la sua posizione è sotto osservazione.

DUE NOMI - Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che sul futuro di Montella ci sarebbero le ombre di Carlo Ancelotti e Antonio Conte, cioè due allenatori che anche nel recente passato sono stati accostati alla panchina del Milan. A cavallo del closing e prima del rinnovo dell’allenatore campano, la nuova società cinese prese contatto sia con l’attuale tecnico del Bayern Monaco che con quello del Chelsea e l’idea ora sarebbe quella di tornare all’attacco con entrambi per la prossima stagione.

SOLO IDEE - Nella giornata di ieri, Conte ha dichiarato di voler tornare in Italia e certamente sarebbero molto contento di tornare a lavorare con Leonardo Bonucci, così come Ancelotti è attratto dall’idea di tornare a Milanello e aprire un nuovo ciclo vincente. Per il momento, si tratta comunque solo di suggestioni, non c’è nulla di concreto, anche perché per il momento la stima e la fiducia nei confronti di Montella sono immutate.