Gazzetta - Milan, Niang ha il 50% di possibilità di esserci contro il Genoa. Mihajlovic pensa a Balotelli dal primo minuto

Gazzetta - Milan, Niang ha il 50% di possibilità di esserci contro il Genoa. Mihajlovic pensa a Balotelli dal primo minutoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 12 febbraio 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Se da una parte Bonaventura sembra destinato a recuperare per il match di domenica contro il Genoa, dall’altra c’è qualche dubbio in più sulla presenza in campo di M’Baye Niang: il francese è infatti ancora alle prese con il problema muscolare rimediato nella gara contro l’Udinese e anche ieri si è allenato a parte. Al momento, la percentuale di un suo recupero per domenica è pari al 50% e per questo motivo Sinisa Mihajlovic sta valutando con attenzione chi potrebbe essere il suo sostituto al fianco dell’insostituibile Carlos Bacca.

BALO FAVORITO - Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il serbo sembra essere tentato di dare una chance da titolare a Mario Balotelli, che ieri è stato provato in allenamento al fianco dell’ex Siviglia: il numero 45 milanista, che non parte dal primo minuto in campionato dal 27 settembre proprio contro il Genoa, sembra infatti aver superato nelle gerarchie di Mihajlovic il compagno di reparto Luiz Adriano, il quale continua ad essere al centro di molte voci di mercato.

CHANCE IMPORTANTE - Il brasiliano sta meglio, ma non sembra aver recuperato ancora del tutto dalla botta al costato rimediata prima del derby e così il favorito per una maglia da titolare domenica è proprio Balotelli, anche perché in casa rossonera non si vogliono correre rischi e quindi Niang scenderà in campo solo se sarà al 100%. SuperMario non è ancora al massimo della forma e non ha i 90’ nelle gambe, ma questa chance non può assolutamente lasciarsela sfuggire.