Gazzetta - Milan, non solo Kalinic, Aubameyang e Belotti: per l’attacco spunta anche Diego Costa

Gazzetta - Milan, non solo Kalinic, Aubameyang e Belotti: per l’attacco spunta anche Diego CostaMilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 07:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il blitz di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli di due giorni fa non è più segreto: i due dirigenti rossonero sono stati infatti in Sardegna, precisamente a Cala di Volpe, dove hanno incontrato Jorge Mendes, potentissimo agente portoghese. Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, il principale argomento di discussione è stato Diego Costa, ma i tre hanno parlato anche di Radamel Falcao e di Renato Sanches. Si tratta di obiettivi che renderebbero ancora più grande il mercato milanista, anche se sono tutti affari piuttosto complicati.

SOGNO ATLETICO - Il Milan continua a cercare un grande centravanti da regalare a Vincenzo Montella e nelle ultime ore sarebbe tornato di moda Diego Costa, che si unisce agli altri nomi che sono stati accostati all’attacco del club di via Aldo Rossi, cioè Kalinic, Aubameyang e Belotti. Lo spagnolo, che è in uscita dal Chelsea visto che non rientra più nei piani di Antonio Conte, piace parecchio ai rossoneri, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, il quale non può però prenderlo fino a gennaio 2018 in quanto ha il mercato bloccato. A Diego Costa non dispiacerebbe tornare a giocare con i Colchoneros, però non è escluso che il Milan un tentativo serio lo faccia comunque.

ALTRI ASSISTITI - Tra gli assistiti di Mendes ci sono poi anche Falcao e Renato Sanches. Se il primo non sembra essere stato oggetto di chiacchiere tra l’agente portoghese e i dirigenti milanisti (ma nel calcio mai dire mai), il centrocampista del Bayern Monaco è nel mirino dei rossoneri già da qualche settimana, anche se non sarà facile strapparlo ai tedeschi, i quali, dopo aver pagato molto la scorsa estate, vorrebbero monetizzare il più possibile.