Gazzetta - Milan o Turchia, Ibrahimovic è a un bivio: maxi offerte da Gala e Fenerbahçe, ma lui preferisce i rossoneri

Gazzetta - Milan o Turchia, Ibrahimovic è a un bivio: maxi offerte da Gala e Fenerbahçe, ma lui preferisce i rossoneri MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
domenica 2 agosto 2015, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il giallo resta, ma non cambia la sostanza: Zlatan Ibrahimovic potrebbe (dovrebbe) lasciare il Paris Saint-Germain questa estate. Le presunte dichiarazioni (subito smentite dal club francese) che il fuoriclasse di Malmö avrebbe rilasciato dopo la vittoria di ieri in Supercoppa, hanno fatto il giro del mondo. Nei prossimi giorni, Ibra prenderà una decisione importante sul suo futuro: restare al Psg o cambiare aria, dopo tre stagioni all’ombra della Tour Eiffel.

BIVIO - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante sarebbe a un bivio: Milano o Istanbul. Da una parte i soldi del Galatasaray o del Fenerbahçe, società pronte a ricoprire d’oro il campione svedese. Dall’altra il Milan, quindi il cuore e la voglia di rimanere in un campionato top. Adriano Galliani - scrive la rosea - è alla finestra, forte della volontà del giocatore, che ha già dato il suo ok a un eventuale ritorno a Milano.

TENTAZIONE MILAN - Durante la tournée americana, Ibra aveva espresso il suo gradimento per la Major League Soccer, ma è una questione, semmai, da rispolverare tra qualche anno. Zlatan, infatti, è intenzionato a rimanere in Europa ed è tentato dal Milan più che dai soldi della Turchia. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi.