Gazzetta - Milan, pronto il grande colpo in attacco: Morata si avvicina ai rossoneri. Al Real 70 milioni, super contratto per lo spagnolo

Gazzetta - Milan, pronto il grande colpo in attacco: Morata si avvicina ai rossoneri. Al Real 70 milioni, super contratto per lo spagnoloMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 17 luglio 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Non è un mistero che il Milan stia cercando un altro attaccante da regalare a Vincenzo Montella. La novità delle ultime ore, però, è che Alvaro Morata è tornato in pole rispetto a Belotti e Aubameyang, che negli ultimi giorni sembravano essere i favoriti. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega che tra gli sponsor del centravanti spagnolo c'è anche il neo acquisto milanista Leonardo Bonucci, ex compagno di squadra di Morata alla Juventus e suo grande amico.

ACCORDO VICINO - Per arrivare all'attaccante del Real Madrid, il club di via Aldo Rossi è pronto a fare uno sforzo economico importantissimo: i rossoneri sono infatti disponibili ad offrire al giocatore un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione, cifra che potrebbe addirittura essere alzata e arrivare a 12 milioni, cioè la cifra richiesta dallo spagnolo. Per quanto riguarda l'accordo tra le due società, l'intesa pare essere vicina e dovrebbe essere trovata sulla base di 70 milioni di euro.

LA MOGLIE ALICE - A spingere per il ritorno in Italia di Morata, c'è poi anche sua moglie Alice, la quale non ha mai nascosto di voler tornare nel capoluogo lombardo, città dove tra l'altro i due si sono conosciuti. Tutta questa operazione verrà eventualmente definita nei prossimi giorni, quando il Milan e i suoi dirigenti rientreranno in Italia dalla tournée in Cina. Fassone e Mirabelli hanno già chiuso dieci acquisti, ma non vogliono fermarsi, anzi sono pronti a portare a termine il colpo di mercato più importante.