Gazzetta - Milan, quante novità contro il Rijeka: Locatelli in cabina di regia, Borini esterno destro. Davanti Cutrone e André Silva

Gazzetta - Milan, quante novità contro il Rijeka: Locatelli in cabina di regia, Borini esterno destro. Davanti Cutrone e André SilvaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 27 settembre 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, il Milan è atteso in campionato nel prossimo week end dall’importante match contro la Roma, ma prima di quella gara i rossoneri saranno impegnati domani sera in Europa League contro il Rijeka. Sulla carta, si tratta di una partita assolutamente abbordabile per la formazione milanista e per questo motivo Vincenzo Montella è intenzionato a far riposare diversi titolari.

SQUADRA OFFENSIVA - Come rivela questa mattina La Gazzetta dello Sport, il modulo resterà sempre il 3-5-2, mentre cambieranno diversi interpreti rispetto alle ultime sfide di campionato: la prima novità è in attacco dove ci saranno due prime punte come Patrick Cutrone e André Silva. A rendere ancora più offensiva la formazioni milanista ci sarà poi in mezzo al campo una mezz’ala di qualità come Bonaventura o Calhanoglu e Fabio Borini come esterno destro di centrocampo al posto di Abate. A sinistra ci sarà invece la conferma di Ricardo Rodriguez visto che Antonelli è ancora infortunato.

LOCA IN REGIA - Novità importante anche in mezzo al campo dove in cabina di regia non ci sarà Lucas Biglia, ma Manuel Locatelli: si tratta di una grande chance per il giovane centrocampista rossonero che con l’arrivo dell’argentino sta trovando poco spazio (finora ha giocato titolare solo contro il Crotone e in due partite dei preliminari di Europa League). In difesa, ci sarà il ritorno nell’undici iniziale di Musacchio, che giocherà poi anche domenica contro la Roma. In campo dal primo minuto pure Bonucci, alla sua decima gara consecutiva da titolare con la maglia del Milan.