Gazzetta - Milan, Raiola spaventa i rossoneri: “Offerte importanti per Gigio e Bonaventura”. Escluso il ritorno di Balotelli

Gazzetta - Milan, Raiola spaventa i rossoneri: “Offerte importanti per Gigio e Bonaventura”. Escluso il ritorno di BalotelliMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 2 marzo 2018, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nemmeno il tempo di godersi la finale di Coppa Italia, raggiunta mercoledì dopo aver sconfitto la Lazio ai rigori, che i tifosi del Milan tornano a tremare per quel che riguarda il futuro di Gigio Donnarumma: nella settimana in cui si parla con insistenza del possibile trasferimento a parametro zero di Reina in rossonero, ecco che Mino Raiola, agente del giovane portiere milanista, torna a farsi vivo.

OFFERTE - E lo fa mettendo di fatto in guardia il club di via Aldo Rossi: “Gigio ha scelto di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Idem per Bonaventura. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan” le parole rilasciate da Raiola ai microfoni di Rai Sport e riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Oltre a Donnarumma, il noto procuratore riferisce di importanti offerte anche per Jack Bonaventura, altro punto fermo del Milan di Rino Gattuso.

NO A BALO - Raiola ha poi parlato anche di Mario Balotelli, escludendo il possibile ritorno a Milanello di SuperMario: “Balotelli è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”. I rapporti tra Raiola e il ds rossonero Mirabelli continuano ad essere complicati e l’agente italo-olandese non ha perso l’occasione per ricordarlo.