Gazzetta - Milan, riecco Calhanoglu: Gattuso stregato dal suo modo di calciare. Chance da titolare contro l’Atalanta?

Hakan Calhanoglu è stato, dopo Bonucci, l’acquisto estivo del Milan più acclamato dai tifosi milanisti, ma purtroppo finora l’ex Bayer Leverkusen non ha reso come tutti si aspettavano. Dopo aver saltato le ultime partite a causa di un problema fisico al polpaccio, il giocatore turco ora sta bene, è tornato regolarmente a disposizione di Rino Gattuso e sabato contro l’Atalanta potrebbe anche ritrovare una maglia da titolare.
PUNTO DI FORZA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che nei giorni scorsi il tecnico rossonero ha speso belle parole nei suoi confronti: “Calhanoglu ha un modo di calciare impressionante, e io di gente brava ne ho vista. Ma lui ha una balistica incredibile”. Il suo piede destro è certamente uno dei suoi punti di forza e chissà che non possa finalmente dimostrarlo già sabato contro l’Atalanta, quando Hakan ha buon chance di giocare vista l’assenza di Suso che sarà squalificato.
AMBIENTAMENTO - Le difficoltà di Calhanoglu sono dovute principalmente al suo adattamento al nuovo campionato, ma ora le cose stanno andando meglio: il numero 10 milanista si è inserito bene nel gruppo rossonero e le lezioni di italiano proseguono senza sosta, anche se non riesce ancora ad esprimersi in scioltezza. Dopo alcuni mesi deludenti, il giocatore turco vuole finalmente tornare a giocare come sa e dimostrare a tutti che in estate il Milan non ha fatto male a investire così tanti milioni di euro per portarlo a Milanello.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan