Gazzetta - Milan tra Witsel e Soriano: i rossoneri provano l’ultimo colpo a centrocampo

Gazzetta - Milan tra Witsel e Soriano: i rossoneri provano l’ultimo colpo a centrocampoMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 agosto 2015, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Questa sera alle 23 chiuderà il mercato e in via Aldo Rossi sono tutti al lavoro per chiudere al meglio una campagna acquisti nella quale il Milan ha speso moltissimi soldi. In particolare, Adriano Galliani sta cercando un ultimo colpo in entrata per rafforzare il centrocampo, reparto che anche nelle prime due gare di campionato ha mostrato la necessità di essere rinforzato. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, sono due i nomi su cui sta lavorando il club rossonero, cioè Axel Witsel e Roberto Soriano.

CONTATTI CONTINUI - Il giocatore belga è nel mirino del Milan ormai da diversi mesi, ma per il momento i rossoneri non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale allo Zenit. La società milanista ci proverà fino alla fine, anche se dovrà stare attento alla concorrenza del Tottenham: la proposta di Galliani è quella di un prestito con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo. Le parti sono in continuo contatto e proveranno fino all’ultimo a trovare un accordo che resta comunque molto complicato.

ULTIMO COLPO - La seconda pista seguita dal Milan è invece quella che porta a Roberto Soriano: è possibile infatti che nelle ultime ore di mercato la Sampdoria abbassi le proprie pretese oppure accetti l’introduzione di una contropartita tecnica, come per esempio Josè Mauri. Manca ormai poco alla chiusura del mercato estivo e il Milan si sta preparando all’ultimo grande colpo.