Gazzetta - Niang-Spartak Mosca, è ancora stallo

Gazzetta - Niang-Spartak Mosca, è ancora stalloMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 agosto 2017, 08:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Il Milan accoglierà a breve Nikola Kalinic, tant'é che a mezzogiorno si passerà alle ormai consuete "cose formali", con la presentazione di rito. L'edizione odierna fa il punto sul mercato dei rossoneri, concentrandosi su una pista in uscita, quella relativa a M'Baye Niang.

LO SPARTAK ALZA LA PROPOSTA - L'offerta dello Spartak Mosca, che ha offerto venti milioni per il francese, è oggettivamente allettante per il Milan, non essendo Niang uno dei giocatori inseriti nei probabili undici titolari. Il problema è che il transalpino non sembra particolarmente allettato dalla prospettiva di trasferirsi in Russia, nonostante i tre milioni di ingaggio proposti dallo Saprtak.

NIANG VERSO IL NO - Nella giornata di ieri Niang sembrava orientato verso il definitivo rifiuto, ma i dirigenti russi hanno provato a ribaltare l'opinione del numero 94 rossonero. Stando alla Rosea la situazione è ancora in divenire, mentre il Torino, che è interessato da mesi al francese, osserva l'evolvere della trattativa. In uscita ci sono anche Gustavo Gomez e Sosa, i quali potrebbero trasferirsi Fenerbahçe.