Gazzetta - Silenzio surreale per il rinnovo di Donnarumma, ma l'Inter non è mai stata quotata

Gazzetta - Silenzio surreale per il rinnovo di Donnarumma, ma l'Inter non è mai stata quotataMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 30 aprile 2017, 12:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Una delle priorità, forse quella massima, della nuova dirigenza rossonera è il rinnovo di Gigio Donnarumma, il cui contratto è in scadenza a giugno 2018. La trattativa per il rinnovo non si presenta affatto semplice, anche alla luce della situazione attuale.

SILENZIO E TENSIONI - Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul fronte Donnarumma c'è un silenzio surreale. Il pressing del club sul giocatore, come sostiene la Rosea, negli ultimi giorni determinato tensioni evidenti con il clan di Mino Raiola.

LA LINEA DEI ROSSONERI - Il Milan ha una linea netta che punta al rinnovo di Gigio, ritenuto incedibile dalla dirigenza rossonera. Il classe '99 giura fedeltà ai colori della sua squadra del cuore, ma il suo entourage vuole garanzie tecniche per sedersi e trattare, facendo melina anche in merito all'ipotesi di tesseramento del fratello Antonio. Arriva però la conferma che Donnarumma eventualmente guarderebbe soltanto offerte estere, con la Juve in ribasso e l'Inter mai quotata.