Gazzetta - Suso, la certezza di Montella: l’Aeroplanino non rinuncia mai al talento spagnolo

Gazzetta - Suso, la certezza di Montella: l’Aeroplanino non rinuncia mai al talento spagnoloMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 gennaio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Tra i giocatori di movimento, l’unico rossonero ad aver giocato finora tutte le partite è stato Suso, sintomo che Vincenzo Montella non può fare proprio a meno di lui: lo spagnolo è stato sempre titolare, tranne una volta, cioè in occasione dalla trasferta sul campo del Genoa, gara terminata 3-0 per i rossoblù. Anche questa sera contro il Torino, negli ottavi di Coppa Italia, il numero 8 milanista sarà regolarmente al suo posto in campo dall’inizio, nella speranza che continui a far vedere le ottime cose messe in mostra finora.

NIENTE TURNOVER - Montella avrebbe anche voluto dargli un turno di riposo questa sera, ma l’assenza per squalifica di Niang ha rovinato i piani del tecnico rossonero, il quale si affiderà quindi ancora una volta a Suso: come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo è ormai una certezza per l’Aeroplanino, che non rinuncia mai alla sua qualità. L’ex Liverpool è senza dubbio uno dei migliori della prima parte di stagione del Milan, che in avanti dipende molto dagli scatti, dai dribbling e dai gol del suo numero 8.

RINNOVO - Suso, come tanti altri componenti dell’attuale rossa rossonera, rappresenta il presente e il futuro del club di via Aldo, tanto che non è un mistero che uno dei primi rinnovi di contratto che verranno formalizzati dai nuovi proprietari cinesi sarà il suo. D’altronde, un talento come lo spagnolo va blindato il prima possibile visto che le sue ottime prestazioni non sono passare inosservate alle big europee.