Gazzetta - Tutti a cena ad Arcore: tra la cessione di Robinho e il futuro di Balotelli spunta il nome di Lavezzi

Gazzetta - Tutti a cena ad Arcore: tra la cessione di Robinho e il futuro di Balotelli spunta il nome di LavezziMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 luglio 2014, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo l’amichevole contro il Monza, terminata 2-0 grazie ai gol di Niang su rigore e di Mastalli, l’appuntamento era ad Arcore da Silvio Berlusconi: la figlia Barbara, Adriano Galliani e mister Filippo Inzaghi, infatti, si sono recati a Villa San Martino per incontrare il presidente rossonero e parlare del presente e del futuro del Milan. Il menu della cena aveva diverse portate, in primis il mercato e l’opera di sfoltimento della rosa milanista.

INCONTRO CON ROBINHO - La speranza della società di via Aldo Rossi, come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, è che oggi possa finalmente sbloccarsi la vicenda Robinho, anche se ieri Galliani ha spiegato che al momento le parti sono lontane con le cifre. Nell’incontro con la manager del brasiliano, l’ad della parte sportiva del Milan proverà a convincere il giocatore a fare qualche sacrificio per favorire la cessione perché non sarà facile trovare un club in grado di soddisfare le sue pretese economiche.

IDEA LAVEZZI - Oltre che di Robinho, nell’incontro di Arcore si è parlato anche del futuro di Mario Balotelli: secondo voci che arrivano dall’Inghilterra, l’Arsenal sarebbe pronto ad mettere sul piatto 20 milioni per SuperMario, anche se per il momento, come ha confermato ieri Galliani, in via Aldo Rossi non è arrivata nessuna offerta. Ma a Villa San Martino non si è parlato solo di cessioni, ma anche di mercato in entrata e tra i tanti nomi che sono usciti durante il summit ci sarebbe anche quello di Lavezzi: non sarà un’operazione semplice perché l’argentino è molto caro (non potrebbe arrivare per meno di 18 milioni di euro e 4 di ingaggio), ma i difficili rapporti con il PSG potrebbero agevolare la trattativa.