Gigio tweetta e conferma il legame con i Raiola. Ma il silenzio sul Milan è assordante

Gigio tweetta e conferma il legame con i Raiola. Ma il silenzio sul Milan è assordanteMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 25 giugno 2017, 16:58Primo Piano
di Redazione MilanNews

Probabilmente avrebbe parlato alla fine dell’Europeo, ma Gigio Donnarumma ha voluto dare un messaggio forte a chi, negli ultimi giorni, ha parlato di un possibile cambio di procuratore, facendo diventare questa ipotesi una delle opzioni più gettonate dai tifosi. Invece, con un tweet, Gigio ha voluto ribadire la sua fiducia totale nei confronti di Mino ed Enzo Raiola, con quest’ultimo che è a Cracovia per stargli vicino in questi giorni importanti, forse decisivi, nei quali Donnarumma maturerà la decisione definitiva in merito al suo rinnovo di contratto.

TWEET -  Per comunicare questo messaggio, Gigio ha usato il social che più sta facendo capire lo stato d’animo dei tifosi, ovvero Twitter. Pochi caratteri per ribadire come il binomio con Raiola continuerà nel presente e nel futuro. Una decisione legittima, quella del giocatore, che però cozza un po’ con quanto tutto l’ambiente si aspetta, ovvero una parola, una dichiarazione, qualcosa che riguardi il Milan.

SILENZIO -  Vero la società, dunque, nessuna parola, nessuna indicazione, nessun riferimento. Una scelta strategicamente rivedibile, ma che potrebbe riportare l’ottimismo di questi giorni ad un’aria di pessimismo attorno al suo prolungamento. Oppure si arriverà alla firma e poi ci sarà la cessione. Scenari ipotetici, ma che sono figli di deduzioni dovute alle azioni dell’attore protagonista della vicenda, che ha trovato il tempo per ribadire la solidità del binomio con i Raiola, ma ha taciuto su chi attende una risposta, ovvero il Milan.