Il discorso di Berlusconi alla squadra: "Bravi a non far giocare l'Inter, ora facciamo altri passi in avanti. Io sono a vostra disposizione. A El Shaarawy dico..."

Il discorso di Berlusconi alla squadra: "Bravi a non far giocare l'Inter, ora facciamo altri passi in avanti. Io sono a vostra disposizione. A El Shaarawy dico..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 28 novembre 2014, 17:14Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Silvio Berlusconi ha fatto oggi la sua tredicesima visita stagionale a Filippo Inzaghi e ai giocatori rossoneri nel Centro sportivo di Milanello. Il presidente milanista, come testimoniano le immagini di Milan Channel, ha parlato così alla squadra dopo il pranzo: "Non avete fatto giocare l'Inter, avete bloccato Kovacic, complimenti ad Essien. Molto bello il gol del nuovo padre. Non è stata una brutta partita, avete lottato con grande forza e passione. Ora dobbiamo fare un passetto in avanti in ogni partita.

Vedo che c'è la possibilità per tutti di giocare, incito l'allenatore a fare cambi in modo che nessuno si senta escluso". Rivolgendosi poi ad El Shaarawy il presidente rossonero ha spiegato: "Quando tiri stai con la testa più bassa, se tiri con il corpo troppo all'indietro il pallone va alto". Silvio Berlusconi ha poi concluso con queste parole: "Comunque avanti così, so che il clima tra voi è buono. Sapete che io sono sempre a vostra disposizione come un fratello maggiore o come un nonno, scegliete voi. Dopo la pausa negli ultimi anni, sono tornato a fare il presidente e quindi posso occuparmi anche di queste cose".