Il Giorno - Milan, ecco il piano per arrivare a Belotti: 70 milioni e tre giocatori per convincere Cairo

Il Giorno - Milan, ecco il piano per arrivare a Belotti: 70 milioni e tre giocatori per convincere CairoMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 maggio 2017, 12:10Primo Piano
di Salvatore Trovato

I tifosi del Milan hanno un sogno, o meglio, una richiesta di mercato: Andrea Belotti. Lo hanno gridato sui social, invitando la nuova proprietà chino-rossonera a provarci. Perché il “Gallo”, oltre a essere un bomber di primissimo livello, è anche milanista, che non guasta mai. Ma convincere il Toro sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Tuttavia, il Milan farà almeno un tentativo.

CONTROPARTITE - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Giorno, il club rossonero ha un piano per arrivare (o quantomeno tentare di farlo) al centravanti granata. Marco Fassone è pronto ad abbassare le pretese economiche di Urbano Cairo (che chiede almeno 100 milioni di euro per il cartellino dell’ex Palermo), inserendo una serie di contropartite tecniche: il portiere Gabriel, l’esterno Luca Antonelli e il centrocampista Juraj Kucka, giocatori graditi a Sinisa Mihajlovic.

OFFERTA MONSTRE - Contropartite, ma non solo: stando all’indiscrezione, infatti, la proposta del Milan includerebbe anche 70 milioni cash. Insomma, un’offerta monstre, che potrebbe far vacillare il Toro. Il Milan, però, dovrà accorciare i tempi, perché Cairo non ha intenzione di aspettare a lungo.