Il Milan blinda Biglia: ora tocca a lui riconquistare il suo posto da titolare

Il Milan blinda Biglia: ora tocca a lui riconquistare il suo posto da titolareMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 15 gennaio 2018, 14:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Negli ultimi giorni, anche Lucas Biglia è finito al centro di alcune voci di mercato: in particolare, il regista argentino, arrivato in estate a Milanello dalla Lazio, sarebbe infatti finito nel mirino dei cinesi del Guanghzou, i quali hanno presentato un’offerta che però è stata già rifiutata dal Milan. “Tutti gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto, da Biglia a Kalinic a Locatelli”: questa la nota apparsa sul sito ufficiale rossonero nella giornata di ieri, che di fatto dichiara incedibile il numero 21 milanista.

IN CRESCITA - La prossima settima, l’agente di Biglia dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan, la quale gli confermerà che il club crede fortemente nel suo assistito nonostante abbia vissuto una prima parte di stagione piuttosto complicata. La società di via Aldo Rossi e Rino Gattuso vogliono recuperare il prima possibile il miglior Biglia, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere in crescita, soprattutto dal punto di vista fisico.

GRANDI ASPETTATIVE - Nell’ultimo periodo, davanti alla difesa è stato spesso utilizzato Montolivo al suo posto e quindi il primo obiettivo del 2018 di Lucas, oltre che arrivare al 100% della forma, sarà quello di ritrovare il suo posto da titolare. Nell’ambiente rossonero, ci sono grandi aspettative nei confronti di Biglia, che ha grande voglia di far dimenticare la deludente prima parte di stagione e dimostrare che il Milan ha fatto bene ad investire tanti milioni di euro su di lui in estate.