Il Milan ci prova per Zaza ma la Juve chiude le porte: il prestito al momento non è un'opzione

Il Milan ci prova per Zaza ma la Juve chiude le porte: il prestito al momento non è un'opzioneMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 luglio 2016, 16:29Primo Piano
di Matteo Calcagni

Nonostante l'estrema fiducia dimostrata nei confronti di Niang, sia a parole che nei fatti, il Milan non sembra aver chiuso alla possibilità di acquisire un altro attaccante, visto lo status di cedibile di Carlos Bacca, l'imminente partenza di Menez e la dubbia posizione di Luiz Adriano. Il nome caldo degli ultimi giorni è sicuramente quello di Simone Zaza, attaccante in uscita dalla Juventus ma prezzato ben venticinque milioni.

MILAN IN SVANTAGGIO - Il nativo di Policoro ha ricevuto offerte dal Wolfsburg e West Ham, ma non è sembrato molto propenso a queste destinazioni. Sul giocatore oltre al Milan c'è anche la Roma, certamente più attrezzata viste le problematiche abnormi che stanno attraversando i rossoneri sul fronte societario. Il braccio di ferro non è certamente a favore del Diavolo, interessato a Zaza ma impossibilitato a spendere cifre più o meno onerose sul mercato.

PRESTITO RESPINTO - Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha provato a chiedere il giocatore in prestito, opzione che non convince affatto la Juventus, decisa ad ottenere un ammontare importante e farlo subito. La volontà del giocatore può fare la differenza, ma è evidentemente che i bianconeri tengono il coltello dalla parte del manico. Il Milan potrebbe riprovarci, magari puntando su un obbligo di riscatto, ma ad oggi resta una pista piuttosto complicata.