Inzaghi a Sky: "Sono molto arrabbiato per l'atteggiamento, mercoledì giocherà chi tiene alla maglia"

Inzaghi a Sky: "Sono molto arrabbiato per l'atteggiamento, mercoledì giocherà chi tiene alla maglia"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 20:26Primo Piano
di Matteo Calcagni

Filippo Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita del Friuli.

Sulla gara: "Gli obiettivi sono meritarsi il Milan da parti di tutti. Oggi abbiamo fatto una brutta partita, sono molto arrabbiato per l'atteggiamento. L'Udinese sembrava si giocasse la finale di Champions e oggi no, non ci sono scusanti. Chiediamo scusa ai nostri tifosi e al nostro presidente, per fortuna mercoledì si rigioca".

Sul momento: "Quando una squadra gioca così il primo colpevole è l'allenatore, è il primo responsabile di questa brutta partita, bisogna cercare di finire degnamente questo campionato. Venivamo da nove partite giocate bene, non mi sarei mai aspettato un blocco totale come oggi. Avevamo anche avuto la fortuna di finire il primo tempo zero a zero. L'unica spiegazione è che magari dopo il derby si è spenta la luce. Oggi abbiamo sbagliato l'approccio, complimenti all'Udinese e ora pensiamo a mercoledì".

Sulla prestazione: "Fino ad oggi non era mai mancata la voglia di lottare, oggi è stata una partita sbagliata in tutti i sensi".

Sulla prossima partita: "Oggi sono deluso, è l'unica partita di quest'anno nella quale esco con grande delusione. Da mercoledì andrà in campo chi tiene tantissimo a questa maglia, siamo il Milan e non possiamo fare questa figura".

Sul presidente: "Mi dispiace per il presidente, la società e i nostri tifosi, che ci sono stati vicini nonostante le difficoltà".