Inzaghi attende risposte da El Shaarawy: Stephan, ora tocca a te!

Inzaghi attende risposte da El Shaarawy: Stephan, ora tocca a te!MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 novembre 2014, 14:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Se quel pallone fosse entrato in rete e non avesse colpito la traversa, ora saremmo qui a parlare di El Shaarawy come l’eroe del Milan e invece quell’errore nel derby a tu per tu con Handanovic continua forse a tormentare tuttora il Faraone. Pippo Inzaghi spera che questa occasione sbagliata non intacchi la serenità che il suo attaccante aveva ritrovato nelle ultime settimane in seguito al ritorno al gol dopo più di 600 giorni e alla riconquista della maglia della Nazionale italiana.

ANCORA TITOLARE - Non è stata una settimana semplice per El Shaarawy, ma a Milanello tutti sono stati al suo fianco per caricarlo, sostenerlo e fargli capire che ora deve concentrarsi solo sulla prossima partita contro l’Udinese. Come riferisce Tuttosport, mister Inzaghi, che nel post-partita del derby ha difeso il Faraone dalla possibili critiche per il gol sbagliato, lo confermerà nella formazione titolare anche domenica pomeriggio e si aspetta di vedere la sua reazione dopo quell’errore: SuperPippo ha grande fiducia in lui e si augura di avere risposte positive dal numero 92 rossonero.

RISPOSTE POSITIVE - La palla ora passa ad El Shaarawy che contro l’Udinese dovrà ripagare la fiducia del suo allenatore e dimostrare a tutti di non pensare più alla rete sbagliata nel match con l’Inter. La risposta migliore che Stephan potrà dare a Inzaghi è una prestazione positiva e magari un gol che possa regalare finalmente una vittoria che al Milan manca ormai da troppo tempo (cinque partite).