Josè Mauri a MC: "Una partita speciale contro l'Inter. Con il Real sarà dura ma ci proveremo. Mihajlovic ci ha messo in testa l'atteggiamento giusto"

Josè Mauri a MC: "Una partita speciale contro l'Inter. Con il Real sarà dura ma ci proveremo. Mihajlovic ci ha messo in testa l'atteggiamento giusto"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 27 luglio 2015, 17:04Primo Piano
di Thomas Rolfi

Josè Mauri ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine dell'allenamento pomeridiano svolto al Century Park di Shanghai. Ecco quanto dichiarato dal giovane centrocampista ai microfoni del canale tematico rossonero.

Sulla preparazione estiva: "Manca quasi un mese all’inizio del Campionato e dobbiamo farci trovare pronti. Nella partita con l’Inter abbiamo dimostrato di avere l’atteggiamento giusto. Abbiamo raggiunto un buon livello fisico, questi allenamenti sono duri e intensi ma va bene così".

Sui dettami di Mihajlovic: "L’atteggiamento è la prima cosa che il mister ci ha messo in testa, ogni giorno proviamo dei movimenti, sia per quanto riguarda  centrocampisti, difensori e attaccanti, penso che siamo ad un buon livello anche sotto il profilo tattico, saremo pronti per l’inizio del Campionato".

Sulle amichevoli con Lione e Inter: "Col Lione abbiamo fatto una buona partita ma non come contro l’Inter, contro di loro la partita è speciale e la gente l’ha resa ancora più speciale, erano presenti tanti tifosi e quindi è stato bello, è stato un buon inizio".

Sulla partita contro il Real Madrid: "Contro il Real sarà una partita difficile, quella speciale però era quella con l’Inter, penso che i tifosi ricorderanno più quella. Questa col Real sarà un'altra partita per metterci in mostra e provare i nostri movimenti, sarà dura ma proveremo a vincere".