Kakà si prende una pausa di riflessione. Rami vicino al sì, nebbia su Paloschi

Kakà si prende una pausa di riflessione. Rami vicino al sì, nebbia su Paloschi MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 giugno 2014, 08:00Primo Piano
di Matteo Bursi

Ricardo Kakà si è preso qualche giorno per riflettere sul suo futuro. L'ex Pallone d'Oro valuterà con serenità e calma il da farsi. Un ritorno in Brasile non è da escludere, l'aspetto economico non sarà in questo caso determinante, la scelta arriverebbe dalla volontà di riavvicinarsi alla moglie e ai figli. Orlando rimane un'opzione accattivante, ma probabilmente non dall'immediato. Ricky ha venti giorni per prendere una decisione, entro il 30 giugno può sfruttare la clausola che lo farebbe liberare unilateralmente da via Aldo Rossi. In caso di addio, il Milan è pronto a tornare su Taarabt, scrive La Gazzetta dello Sport

Come noto, il centrale difensivo francese Adil Rami è vicino alla riconferma. L'intesa tra Milan e Valencia sta per essere sigillata. Entro la giornata di domani potrebbe arrivare il contatto decisivo, con un'offerta da 4 milioni di euro che farebbe emettere la fumata bianca per il passaggio a titolo definitivo del difensore a Milanello. 

Domani sarà anche il giorno dello sbarco a Milano di Jeremy Menez, visite mediche in programma per l'ex Roma e Paris Saint-Germain e poi la firma sul triennale che lo legherà al Diavolo. Si infittisce invece il discorso relativo ad Alberto Paloschi. Non c'è un accordo tra Chievo e rossoneri sulla compartecipazione del giocatore. La comproprietà non verrà rinnovata, ma i tempi stringono. Il Palermo si è interessato al giocatore.