Kessie a MTV: "Voglio arrivare a 10 gol. Puntiamo a campionato, Europa League e Coppa Italia"

Kessie a MTV: "Voglio arrivare a 10 gol. Puntiamo a campionato, Europa League e Coppa Italia"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 febbraio 2018, 11:43Primo Piano
di Daniele Castagna

Queste le parole di Kessie in esclusiva a Milan TV alla vigilia di Udinese-Milan.

Il giocatore più utilizzato del campionato: "Un po' sono stanco ma non troppo. Sto ancora bene e posso dare molto".

Solo due gare saltate: "Vero, ne ho saltate due ma non contavano. Ne ho approfittato per riposarmi, ma se fossero state gare decisive mi sarei arrabbiato un po'".

La sensazione dopo la doppietta: "Ero molto contento, non segnavo da tanti mesi. Sono arrivati al momento giusto e ora devo continuare così. Voglio fare 10 gol, sembrano una grossa cifra ma posso arrivarci con il lavoro".

La coppia con Kalinic: "Mi trovo molto bene con Nikola, ma così come con tutta la squadra".

Il calo fisico vissuto: "Le prime gare in stagione ho iniziato bene, poi sono andato in calo ma era normale. Ora devo continuare a risalire e stare meglio".

Le prossime trasferte: "Penso solo all'Udinese. Sono una buona squadra e ci sono vicini in classifica, dobbiamo vincere per allontanarli".

Obiettivo campionato o Europa League? "Tutti i fronti, giochiamo su tutti i fronti. Dobbiamo provare ad arrivare in fondo in campionato, Europa League e anche la Coppa Italia".

I consigli di Gattuso: "Mi aiuta molto. Mi dice sempre di lavorare di più e prima della partita mi dà un po' di consigli. Ma non sopporta quando cammino in campo in allenamento. Quando dice che sono più forte di lui penso non sia vero. Il mister era un grande campione che ha vinto tutto, io invece sono ancora giovane e devo lavorare".