Lapadula a Milan TV: “Il Milan è un punto di partenza, è stato amore fin da subito. Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza nella trattativa”

Lapadula a Milan TV: “Il Milan è un punto di partenza, è stato amore fin da subito. Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza nella trattativa”MilanNews.it
venerdì 1 luglio 2016, 13:34Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Gianluca Lapadula ha rilasciato queste parole in esclusiva ai microfoni di Milan TV:

Sull’arrivo al Milan: “Mi ha fatto effetto, vedere Galliani e una sede del genere, non so quanti club hanno una sede così bello. Vedere poi il museo è stato emozionante, è fantastico, ho visto tanti trofei e mi ha fatto effetto. La Coppa dei Campioni, poi, è il massimo. Il museo trasmette grande voglia di entrare nella storia di questo club, non sarà facile, ma con la cattiveria e il lavoro si possono raggiungere grandi traguardi”.

Sulla trattativa: “E’ stata una cosa voluta da entrambi. Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza in questa trattativa, è stato amore fin da subito”.

Su San Siro: “Sarà bello giocarci, è lo stadio più bello d’Italia e farlo con il Milan sarà ancora più bello. Non riesco nemmeno immaginare il momento”.

Sul Milan: “Punto di partenza o di arrivo? Assolutamente di partenza”.

Sul soprannome Sir: “È per Sir William del film Braveheart. Me l’ha dato mio fratello”.

Su Oddo: “Voglio ringraziare lui e il suo staff perché quest’anno mi ha fatto fare qualcosa di straordinario. Gli avevo accennato del Milan e nei suoi si vedeva che il Milan è qualcosa di straordinario. Ora che sono qui spero di fargli fare una bella figura”.