Le ultime da Parma: Bonaventura verso il debutto da titolare, Torres partirà dalla panchina. In difesa c'è Bonera

Le ultime da Parma: Bonaventura verso il debutto da titolare, Torres partirà dalla panchina. In difesa c'è BoneraMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
domenica 14 settembre 2014, 18:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il grande dubbio di formazione della vigilia sembra essersi risolto: sarà Giacomo Bonaventura infatti a completare il reparto offensivo del Milan questa sera contro il Parma. L'ex giocatore dell'Atalanta, arrivato in rossonero nelle ultime ore del mercato estivo, come riporta anche Milan Channel, sembra aver vinto il ballottaggio con l'altro neo acquisto Fernando Torres, che fino a ieri sembrava essere il favorito per scendere in campo al Tardini dal primo minuto. 

L'ESORDIO DI JACK - Sarà quindi Bonaventura il sostituto di Stephan El Shaarawy che non sarà a disposizione di mister Inzaghi a causa di un'infiammazione alla caviglia destra: l'ex nerazzurro, che come ha spiegato ieri Inzaghi in futuro potrà giocare anche da mezzala, verrà schierato come attaccante esterno di sinistra al posto del Faraone. Con Torres che partirà quindi dalla panchina, Jeremy Menez verrà riproposto come "falso nueve", ruolo che ha ben interpretato nella prima gara contro la Lazio. Confermatissimo a destra, invece, Keisuke Honda, che ha convinto in quella posizione nel match con i biancocelesti. Mister Inzaghi ha sciolto poi anche il dubbio in difesa, dove al centro, al fianco di Alex, ci dovrebbe essere Daniele Bonera. 

Ecco quindi la probabile formazione rossonera: (4-3-3) Diego Lopez; Abate, Alex, Bonera, De Sciglio; Poli, de Jong, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura.