Le ultime di formazione - Calabria a destra, Lapadula nel cuore dell’attacco: le scelte di Montella

Le ultime di formazione - Calabria a destra, Lapadula nel cuore dell’attacco: le scelte di MontellaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 gennaio 2017, 16:31Primo Piano
di Pietro Mazzara

Pensare alla partita di questa sera con uno sguardo a quella di lunedì. L’avversario sarà sempre lo stesso, ma cambieranno luogo ed interpreti. Vincenzo Montella ha sciolto gli ultimissimi dubbi sulla formazione che manderà in campo contro il Torino per cercare di raggiungere i quarti di finale di TIM Cup dove, ad attendere la vincente di Milan-Toro, c’è la Juventus.

GIOCA CALA -  L’unico dubbio vero che si è portato oggi Montella è stato quello relativo al terzino destro. Valutate le condizioni di Abate, non ancora al top ma praticamente recuperato, ecco che toccherà a Davide Calabria prendersi la maglia da titolare, che gli manca da Fiorentina-Milan del 25 settembre scorso. A completare la retroguardia ci saranno Paletta e Gomez con De Sciglio, che questa sera vestirà i gradi di capitano.

ULTIMA CHIAMATA -  Ultima chance, invece, per José Sosa. L’argentino verrà schierato davanti alla difesa al posto di Manuel Locatelli e non avrà grandi margini di errore se non vorrà tornare in fondo alle gerarchie di Montella. Insieme a lui ci saranno, a completare il centrocampo, Kucka e Bertolacci mentre in attacco spazio a Suso e Bonaventura sugli esterni, con Lapadula punta centrale.