Le ultime di formazione - Confermati i tre cambi rispetto alla Lazio: gli aggiornamenti

Le ultime di formazione - Confermati i tre cambi rispetto alla Lazio: gli aggiornamentiMilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 7 novembre 2015, 18:01Primo Piano
di Pietro Mazzara

Arrivano ulteriori conferme su quella che sarà la formazione che Sinisa Mihajlovic manderà in campo questa sera contro l’Atalanta. A fronte degli infortuni e delle squalifiche, saranno tre i cambi che il tecnico serbo farà rispetto alla partita di domenica sera contro la Lazio, uno per ogni reparto.

MEXES TITOLARE – Partendo dalla difesa, in porta ci sarà Gianluigi Donnarumma davanti al quale agiranno De Sciglio e Antonelli sugli esterni mentre Philippe Mexes giocherà, per la prima volta in stagione, da titolare al fianco di Alessio Romagnoli in quanto Alex non è stato convocato per consentirgli di recuperare al meglio dal trauma cranico rimediato contro la Lazio.

POLI PER BERTOLACCI – In mezzo al campo, con il recupero di Montolivo che manderà in panchina De Jong, Andrea Poli agirà nel ruolo di mezz’ala sinistra al posto dell’infortunato Bertolacci mentre a destra ci sarà Juraj Kucka.

TORNA MBAYE – in attacco, come esterno di sinistra, agirà Mbaye Niang che prenderà così il posto dello squalificato Bonaventura. Il trio sarà completato da Carlos Bacca nel ruolo di centravanti e da Alessio Cerci che giostrerà sull’out di destra.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Niang.