live mn

Arcore, vertice concluso tra Berlusconi e Bee: c'è ottimismo e si va verso la firma del patto vincolante

LIVE MN - Arcore, vertice concluso tra Berlusconi e Bee: c'è ottimismo e si va verso la firma del patto vincolanteMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
venerdì 31 luglio 2015, 23:07Primo Piano
di Pietro Mazzara

23.05 - Licia Ronzulli, presente al vertice tra Silvio Berlusconi e Mister Bee, ha appena lasciato villa San Martino.

22.26 - Vertice pressoché concluso a villa San Martino. Analizzati tutti gli aspetti della trattativa ed è confermata la firma del patto vincolante.

22.20 - Incontro quasi concluso, ad Arcore, tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol in quel di villa San Martino. Da quanto apprende MilanNews.it, il rapporto tra i due uomini d’affari è sempre ottimo e nel corso della cena è stato fatto un ampio punto della situazione e pare che siano state appianate alcune delle divergenze emerse oggi. Nessun ostacolo insormontabile verso la buona riuscita della trattativa e nel fine settimana le parti continueranno a lavorare per redigere il documento definitivo sul quale poi andranno apposte le firme.

22.08 - Nel week end le parti tecniche continueranno a lavorare mentre Silvio Berlusconi potrebbe concedersi un fine settimana al mare, in Sardegna. Salgono così le quotazioni della giornata di lunedì per la firma sul patto vincolante di vendita delle quote di minoranza.

21.47 - Incontro ad Arcore tra Bee Taechaubol e Silvio Berlusconi. Il broker thailandese è arrivato alle 20 presso villa San Martino dove è stato accolto dal presidente rossonero e i due hanno discusso anche a cena dell’andamento della trattativa. Nel week-end, infatti, le parti continueranno a lavorare sui dettagli e sulle clausole relative alla definizione del “term sheet”, ovvero dell’accordo vincolante alla vendita del 48% delle quote del Milan al consorzio di mister Bee per 485 milioni di euro. Presente anche Licia Ronzulli, mediatrice e artefice della trattativa mentre è assente Barbara Berlusconi. All'interno di villa San Martino - secondo quanto apprende in esclusiva MilanNews,it  - si sta discutendo dei piccoli problemi di queste ultime ore e c'è la sensazione che possa essere una serata decisiva per superare le divergenze emerse. Parlarsi faccia a faccia, in questi casi, aiuta ad accorciare i tempi. Rimane comunque l'ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.