live mn

Brocchi a MC: "Domani mi aspetto un atteggiamento giusto fin dal primo minuto. Antonelli può recuperare per la finale"

LIVE MN - Brocchi a MC: "Domani mi aspetto un atteggiamento giusto fin dal primo minuto. Antonelli può recuperare per la finale"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 maggio 2016, 13:35Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Brocchi a Milan Channel.

Sulla squadra: "Mi aspetto un atteggiamento giusto fin dal primo minuto. Contro il Frosinone non siamo partiti aggressivi e loro sono andati in vantaggio, questo non deve succedere. Sto lavorando molto anche su questo, devo far capire ai ragazzi quanto sia importante l'approccio al match".

Sul suo approccio: "E' vero che i risultati non sono arrivati, ma domenica è stata una gara un po' assurda. Abbiamo creato tanto, abbiamo colpito due traverse e sbaglaito un rigore, quindi qualcosa si è visto. Bisogna saper leggere i numeri di una partita, abbiamo preso tre gol per tre errori individuali. So che il mio è un compito difficile, ma credo che qualcosa i ragazzi lo hanno già fatto vedere. La squadra ha lottato fino alla fine e per poco non vincevamo alla fine".

Su Antonelli: "La speranza di recuperare Luca per la finale c'è, per noi è un giocatore importante. Contro il Frosinone non ha giocato dall'inizio perchè ha avuto una settimana emotivamente molto importante per via della nascita del figlio e per qeusto avevo pensato di preservarlo".

Sulle assenze: "Sono assenze passeggere, ma che danno comunque fastidio. Ogni allenatore vorrebbe avere tutti a disposizone, ma chi scenderà in campo darà il massimo".

Sul Bologna: "Non fido del Bologna, ma voglio fidarmi dei miei ragazzi. Domani devono mettere in campo quello che hanno messo in campo questa settimana".

Sull'impegno della squadra: "Io valuto quello che i ragazzi mi fanno vedere sul campo, i ragazzi si sono allenati bene anche questa settimana. Non posso dire niente ai giocatori sotto questo punto di vista".

Su Donadoni: "Ho un ricordo bello, con lui ho fatto l'unica partita in Nazionale. Quella è stata una bella emozione, domani ringrazierò ancora il mister per l'opportunità".

Poco prima di parlare in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Bologna, Cristian Brocchi interverrà ai microfoni di Milan Channel. Seguite con la diretta testuale di Milannews.it tutte le sue dichiarazioni!!!