live mn

Destro: "Non vedo l’ora di giocare a San Siro". Raiola propone Masuaku per la fascia sinistra. Pazzini resta

LIVE MN - Destro: "Non vedo l’ora di giocare a San Siro". Raiola propone Masuaku per la fascia sinistra. Pazzini restaMilanNews.it
© foto di BALTI/PHOTOVIEWS
giovedì 29 gennaio 2015, 23:25Primo Piano
di Redazione MilanNews

23.58 - Alfedo Pedullà ha parlato ai microfoni di Sportitalia della trattativa tra Milan e Munoz: "Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il Milan. Zamparini rischia di perdere il giocatore a parametro zero a giugno, quindi credo che alla fine sarà costretto ad abbassare le pretese per il difensore argentino".

23.38 - Diego Laxalt è sempre più vicino al Genoa. Secondo SportItalia, il club rossoblu in queste ore sta chiudendo l'accordo con Empoli ed Inter. Una volta acquisito l'acquisto del calciatore uruguaiano, il club di patron Preziosi potrebbe dare il via libera per la cessione di Luca Antonelli al Milan.

23.24 - Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nella giornata di oggi Mino Raiola si è recato a Casa Milan e ha proposto Arthur Masuaku, forte laterale sinistro classe '93 dell'Olympicos del quale non detiene la procura. Il club rossonero valuterà questa opzione, sapendo però che non si tratterebbe di un operazione low-cost.

23.18 - "Per Destro ha prevalso l'idea di andare dove era desiderato" ha commentato Gianluca Di Marzio a "Calciomercato - L'originale" su Sky Sport, spiegando cosa ha spinto l'attaccante marchigiano ad accettare il Milan.

23.17 - Secondo Claudio Raimondi dagli studi di 'Speciale Calciomercato' su Mediaset Premium Giampaolo Pazzini non si muoverà dal Milan nonostante l'arrivo di Mattia Destro

23.15 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, Mattia Destro è stato a cena con Galliani ed è uscito dal ristorante intorno alle 22.15. L'attaccante marchigiano poi si è subito recato in albergo, situato in zona Milano Centrale.

22.38 - Claudio Raimondi a Mediaset Premium ha parlato del contratto di Destro: "Percepirà 2,2 milioni di euro annuali fino al 2019 che con i bonus potranno arrivare a 2,5".

19.17 - Mattia Destro ha rilasciato la sua prima intervista a Milan Channel, canale tematico ufficiale del club rossonero. Ecco le sue parole: “E’ stato bellissima. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con Inzaghi, c’è tanta voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare. Ruolo? La sceglierà il mister. Ho grande voglia di fare bene. Numero di maglia? Non ho ancora scelta, lo sceglierò nelle prossime ore. Questa è una grande occasione per me, non vedo l’ora di giocare e di conoscere tutti. Faccio un grande saluto ai tifosi, faremo di tutto per fare un grande campionato”.

18.51 - Proseguono le visite mediche di Mattia Destro presso la clinica La Madonnina. Il profilo ufficiale Twitter del Milan ha intanto pubblicato la prima foto dell'attaccante marchigiano con la maglia da allenamento della squadra rossonera.

17.55 - Mattia Destro sta svolgendo in questo momento le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano.

17.40 - Al suo arrivo a La Madonnina, Adriano Galliani ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it: "Munoz lo abbiamo chiesto e non ce lo vogliono dare. Antonelli? No, in difesa è arrivato bocchetti. Ora lasciatemi respirare"

17.38 - Mattia Destro e Adriano Galliani sono da poco arrivati presso la clinica La Madonnina di Milano dove il giocatore svolgerà le visite mediche.

17.15 - Queste, invece, le parole di Adriano Galliani ai microfoni di MilanNews.it dopo l’arrivo di Mattia Destro: “Mi ha piacevolmente sorpreso vedere così tante per persone per Mattia, non me l’aspettavo. Sono contento. L’entusiasmo è importante, ma spero che poi questo entusiasmo si trasformi in risultati positivi. Pazzini resta. Armero? Abbiamo un accordo con il Genoa, ma per ora il giocatore non accetta la destinazione. Antonelli non rientra nella trattativa, il mercato in entrata è chiuso. Niang è un giocatore del Milan che è in prestito al Genoa fino a fine stagione e gli auguro di fare il meglio possibile. Munoz? Non arriva”.

17.12 - Cori per Mattia Destro dai tanti tifosi presenti in Stazione Centrale all'arrivo dell'attaccante marchigiano.

17.06 - “L’unica cosa che conta è che sono arrivato qui e voglio iniziare subito a lavorare. Chi mi ha convinto? Non c'era bisogno di convincermi, il Milan è il Milan. Sono contentissimo di essere al Milan. Colpito da questo entusiasmo? Si”. Queste le prime parole di Mattia Destro raccolte da MilanNews.it appena sceso dal treno.

17.00 - Appena sceso dal treno, Mattia Destro è stato preso d'assalto dai tanti giornalisti e tifosi presenti sul binario 5 della stazione Centrale di Milano. Al suo arrivo, l'attaccante italiano è stato accolto anche da Adriano Galliani.

16.58 - Il Frecciarossa proveniente con a bordo Mattia Destro è arrivato pochi istanti fa alla stazione Centrale di Milano.

16.45 - Secondo quanto riferisce il portale brasiliano Lancenet, il Milan avrebbe messo gli occhi su Paulinho, centrocampista del Tottenham che dovrebbe lasciare gli Spurs in questa finestra di mercato. I rossoneri sarebbero addirittura pronti per presentare nei prossimi giorni un’offerta ufficiale al club inglese per il giocatore verdeoro. Su Paulinho ci sarebbe anche l’interesse concreto del Valencia.

14.00 - Alla partenza da Roma Termini alla volta di Milano, Mattia Destro ha dichiarato: "Sono contentissimo di questa scelta".

13.17 - C'è un retroscena. Claudio Vigorelli, agente del giocatore, ha chiamato Galliani per comunicargli la decisione per poi passare il cellulare a Mattia che ha parlato con l'a.d. rossonero. Destro ha poi raggiunto Trigoria per ritirare i suoi effetti personali. Alle 14 salirà sul Freccia Rossa per raggiungere Milano. Orario previsto dell'arrivo, 17 circa. (gazzetta.it)

12.05 - Mattia Destro arriverà in giornata a Milano ed effettuerà la prima parte delle visite mediche. La seconda, invece, avrà luogo domani.

11.57 - "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! ‪E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro ‪#‎rossonero‬ ‪#‎prontoapartire‬", questo il post pubblicato da Mattia Destro pochi minuti fa sul suo profilo ufficiale su Facebook.

11.23 - Mattia Destro è da considerarsi praticamente un nuovo giocatore del Milan. Sciolte le ultime riserve l'attaccante ascolano, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è atteso già nelle prossime ore nel capoluogo lombardo per completare il trasferimento dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un diritto riscatto che, però, ha le stimmate della pura formalità: una specifica importante per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento.

11.08 - Mattia Destro ha detto sì questa mattina alla proposta di prestito con diritto di riscatto del Milan. L'accordo con l'attaccante marchigiano è stato trovato sulla base di un contratto fino al 2019 a 2,5 milioni di euro annuali.

10.55 - Milan Channel riporta un messaggio breve ma significativo: "Mattia Destro ha detto sì". L'attaccante della Roma ha dunque accettato la proposta di prestito con diritto di riscatto dei rossoneri e sarà un giocatore del Milan.

10.53 - Eccolo, il sì. Quello che tutti aspettavano. Mattia Destro ha accettato il Milan, un matrimonio che si farà dunque. Ultimi dubbi sciolti questa mattina, una decisione appena presa e subito comunicata all'ad rossonero Adriano Galliani. Con la Roma l'accordo era già stato trovato, adesso anche il giocatore ha accettato l'offerta del Milan. Un attaccante per Inzaghi, Roma-Milano: il viaggio di Mattia Destro. (gianlucadimarzio.com)

10.30 - Stando a quanto riferisce Sportmediaset.it, in giornata Mattia Destro deciderà se accettare o meno la corte rossonera. Nella notte potrebbero essere state affrontate le perplessità tecnico-economiche. A spingere per il Milan ci sarebbero soprattutto il padre del giocatore, Flavio Destro, e il procuratore. Resta invece in standby l'operazione Taarabt, viste le perplessità del QPR e del marocchino per un prestito di sei mesi. Se ne potrebbe riparlare sul finire dell'attuale sessione di calciomercato.