live mn

Armero-Milan dipende dal Napoli. Fatta per Taarabt: domani a Milano per le visite

LIVE MN - Armero-Milan dipende dal Napoli. Fatta per Taarabt: domani a Milano per le visite
mercoledì 29 gennaio 2014, 23:22Primo Piano
di Redazione MilanNews

23.20 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a "Speciale Calciomercato" su Sky Sport, la pista Armero non sarebbe totalmente chiusa. Il Milan potrebbe prenderlo anche senza cedere Constant, qualora il Napoli acquistasse un altro esterno, nello specifico Ghoulam del Saint-Etienne.

21.32 - Da accertamenti effettuati dalla redazione di MilanNews.it, arrivano smentite sulla possibile acquisizione di Pablo Armero dal Napoli. I troppi giocatori in rosa impedirebbero il riaprirsi dell'operazione.

20.57 - Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, con fonte Alessandro Bonan, il Milan starebbe chiudendo per Pablo Armero. Il Milan aveva già l'accordo col giocatore colombiano che, nonostante il rifiuto di Constant, potrebbe comunque arrivare in rossonero.

19.58 - Adel Taarabt sarà un giocatore del Milan ma i rossoneri e il QPR sono ancora al lavoro. Le due società stanno trattando sulla cifra del riscatto del giocatore. La richiesta del club inglese si aggira intorno ai 7 milioni di euro, il Milan vorrebbe scendere a 5.

18.41 - Secondo quanto riferito dal portale on-line di Sportmediaset, il futuro di Zaccardo non sarà al Fulham, saltato l'accordo con i londinesi il giocatore sembra essere nell'orbita del Marsiglia che nelle prossime ore potrebbe avanzare un'offerta.

18.15 - Adel Taarabt arriverà all'aeroporto di Linate domani mattina, poi effettuerà le visite mediche di rito.

18.06 - Stando a quanto riferisce "Sky Sport 24", Adel Taarabt arriverà domani mattina a Milano intorno alle 10.30.

17.45 - Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha pubblicato questo tweet sul proprio profilo di Twitter: "Taarabt arriva in prestito gratuito al Milan fino al 30 giugno. Zaccardo è svincolato dall'operazione con il Fulham".

17.35 - Anche Milan Channel conferma che è vicinissimo l'arrivo di Adel Taarabt in prestito al Milan fino al 30 giugno 2014. Nell’operazione non rientra più Cristian Zaccardo.

17.15 - Conferme sulla chiusura dell'affare Taarabt. Secondo il portale on-line di Sportmediaset, infatti, l'arrivo del franco marocchino a Milanello è ormai certo, il giocatore arriverà dal Qpr in prestito con diritto di riscatto a giugno in favore del diavolo. Zaccardo non finirà al Fulham che non ha trovato l'accordo con il difensore rossonero, sarà il Qpr, secondo Sportmediaset, a trovare un giocatore per la società londinese.

16.54 - Carlo Laudisa, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", conferma su Twitter lo sgancio di Zaccardo dall'operazione Taarabt. C'è l'intesa per il prestito secco del calciatore francomarocchino, il quale potrebbe arrivare già stasera a Milano.

16.45 - Stando ad indiscrezioni raccolte dalla Redazione di MilanNews.it, Adel Taarabt è stato voluto fortemente da Clarence Seedorf, ritenuto ideale per il nuovo 4-2-3-1.

16.10 - Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Taarabt sarà domani in Italia. Salvo clamorose svolte, il franco-marocchino firmerà un contratto con il Milan last second: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Non è ancora chiaro se Zaccardo verrà o meno inserito nell'operazione, oppure se verrà ceduto ad un'altra squadra all'estero.

16.06 - Come riporta "Sky Sport 24", ci sono dei problemi tra Fulham e Zaccardo: l'ingaggio del giocatore è ritenuto troppo alto. Il Milan, tuttavia, proverà a prendere Taarabt anche qualora non si concretizzasse lo scambio col difensore emiliano.

15.57 - Rene Meulensteen, manager del Fulham, ha confermato l'interessa del Milan per Adel Taarabt, motivando quindi l'esclusione dalla gara di ieri contro lo Swansea: "C'è stato un interessamento per lui e abbiamo preso la saggia decisione di non utilizzarlo ieri. - Riporta skysports.com - Ora vedremo cosa succederà in questi giorni".

15.15 - Stando a quanto riporta Sky Sport 24, l'operazione Taarabt-Zaccardo (per la quale si sta discutendo in queste ore) potrebbe essere l'ultima del mercato invernale per quanto riguarda il Milan.

14.46 - A togliere definitivamente ogni dubbio sulla permanenza di Inzaghi in rossonero, è arrivata l'ufficialità dell'accordo fra Sassuolo e Malesani. Il tecnico veneto sarà il nuovo allenatore dei neroverdi, Inzaghi resterà al Milan.

13.40 - Come riferisce Sky Sport 24, si è concluso un vertice Seedorf-Galliani, nel quale sono state prese alcune decisioni importanti. Il Milan ha deciso di rifiutare le richieste di Lazio e Livorno per Gabriel e Cristante: segno di fiducia nei confronti di questi calciatori. Continua invece la trattativa col Fulham per lo scambio Zaccardo-Taarabt. I londinesi non sembravano più convinti dal difensore rossonero, ma l'operazione è ripartita. Appare invece sfumata l'ipotesi Biabiany.

13.25 - Secondo informazioni raccolte dalla redazione di Milannews, la pista che porta a Biabiany si starebbe raffreddando. Il Milan, concentrato principalmente su Taarabt al momento, potrebbe aver mollato la presa sul francese che resta sempre vicino al Guangzhou.

13.20 - In attesa di capire quale sarà la chiusura dell'affare Zaccardo-Taarabt, sempre più vicino alla buona riuscita dello scambio, secondo La Gazzetta dello Sport il Milan terrebbe calda la pista Biabiany quale alternativa al marocchino del Qpr. Il diavolo avrebbe incontrato ieri sia il dg del Parma Leonardi che Davide Lippi, intermediario per il Guangzhou nell'affare per il francese. Il diavolo avrebbe sondato quindi la disponibilità del Parma a cedere Biabiany, ma senza voler per questo ostacolare il club cinese che resta sempre la candidata numero uno a prendere il giocatore, almeno nel caso in cui salti l'acquisto di Diamanti dal Bologna.

13.15 - Secondo il portale on-line di Sportmediaset, lo scambio di prestiti Taarabt-Zaccardo sarebbe ormai prossimo alla chiusura, con il Milan in attesa solo dell'ok definitivo del Qpr che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

13.10 - Si rincorrono gli aggiornamenti nell'affare Taarabt-Zaccardo. Secondo quanto riferito stamane dal portale on-line de La Gazzetta dello Sport, infatti, fra la nottata e la mattinata ci sarebbe stata una brusca frenata alla trattativa. Nel particolare Zaccardo non sembrerebbe convintissimo del passaggio al Fulham, motivo per il quale la trattativa sarebbe stato ad un passo dal saltare. Nella tarda mattinata, però, il Fulham avrebbe comunicato la propria disponibilità a tesserare il difensore rossonero, di fatto riaprendo la trattativa che adesso sembrerebbe in dirittura d'arrivo. Tramite il suo profilo Twitter, inoltre, Carlo Laudisa avrebbe confermato la riapertura delle trattative, con il Milan in attesa di una risposta definitiva nelle prossime ore.

Riparte il mercato e si riapre con lo scambio Taarabt-Zaccardo, Milannews.it segue per voi live l'evolversi delle trattative che riguardano il Milan, con un occhio di riguardo per lo scambio che sta attirando tutta l'attenzione.