live mn

Mihajlovic a MC: "Restiamo con i piedi per terra perchè non abbiamo fatto ancora nulla. Bertolacci? E' importante per noi"

LIVE MN - Mihajlovic a MC: "Restiamo con i piedi per terra perchè non abbiamo fatto ancora nulla. Bertolacci? E' importante per noi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 febbraio 2016, 12:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Mihajlovic a Milan Channel.

Sulla scomparsa di Ernesto Bronzetti: "Mi dispiace molto, lo conosco da molti anni. Era una grande conoscitore di calcio, è una grave perdita. Colgo l'occasione per fare le condoglianze alla famiglia".

Su Boateng: "Deve lavorare ancora un po', per ora è più utile a partita in corsa".

Su Bertolacci: "Sta dando meno di quello che ha fatto vedere l'anno scorso a Genoa, ma per me è un titolare perchè è un giocatore importante. Ha avuto qualhe infortunio quando aveva trovato la forma migliore, ma io lo stimo molto e ho grande fiducia in lui".

Sul momento: "Noi dobbiamo pensare a noi stessa e pensare a fare più punti possibili. Dobbiamo restare nella scia delle altre e cercare di recuperare qualche punto visto che in queste giornate ci sono degli scontri diretti. Pensiamo ad una partita alla volta". 

Sulla squadra: "Sono contento dei ragazzi, dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo due partite in casa e dobbiamo cercare vincerle entrambe. In questa stagione, solo una volta abbiamo vinto 3 volte di fila e quindi il nostro obiettivo ora è quello di migliorare questo record. Vincere è bello, ma continuare a vincere è ancora più bello. Abbiamo risollevato la testa, ma restiamo con i piedi per terra perchè non abbiamo fatto ancora nulla".

Sulla gara contro il Palermo: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, in cui abbiamo dominato. Nel secondo invece abbiamo controllato, ma un po' troppo per i miei gusti perchè dovevamo fare il terzo gol e chiudere la partita. Anche se non abbiamo rischiato nulla, dovevamo chiuderla prima".

Poco prima di parlare in conferenza stampa in vista della gara di domani contro l'Udinese, Sinisa Mihajlovic interverrà come sempre ai microfoni di Milan Channel. Seguite con la diretta testuale di Milannews.it tutte le sue dichiarazioni!!!