live mn

Milan, Montella: "Calhanoglu grande talento. Silva ha fatto un passo avanti"

LIVE MN - Milan, Montella: "Calhanoglu grande talento. Silva ha fatto un passo avanti"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 14 settembre 2017, 21:20Primo Piano
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella

Con l'Udinese stesso modulo: "Abbiamo solo 48 ore di tempo, se non sarà il 352 si potrebbe avvicinare molto".

Sui più moduli: "Dobbiamo trovare un assetto base, con le varianti, è una squadra che sa cambiare pelle anche in corsa".

Sul Silva e Kalinic: "ottima partita entrambi, giocatori che si sacrificano molto, sono adatti l'uno per l'altro. Silva ha fatto un grosso passo in avanti, lavora con la squadra e tiene palla. Con questa continuità non l'avevamo ancora visto fare"

Su Calhanoglu: "Ha caratteristiche per fare tutti i ruoli, ha fatto anche l'esterno destro nel 442, è un giocatore di talento e ha una verticalità importante. Col Cagliari non aveva espresso la sua qualità, non puo cambiare certo il talento con 10 mentri piu avanti".

Sulla vittoria: "Sono molto contento, era inevitabile cambiare formazione. A prescindere dal modulo, era un buon test. La squadra ha risposta, ha fatto un inizio autoritario, dove è stata anche cinica. E' stata questa la differenza con altri inizi. C'è qualcosa da migliorare, ci lavoreremo, ma sono molto molto soddisfatto".

Dopo la partita contro l'Austria Vienna, parla in conferenza stampa il tecnico del Milan Vincenzo Montella. Segui con noi le parole dell'allenatore rossonero all'esordio nei gironi di Europa League.