live mn

Milan, Montella: "Questa è una grande vittoria, ribaltato la partita con merito. Felice per Josè Sosa"

LIVE MN - Milan, Montella: "Questa è una grande vittoria, ribaltato la partita con merito. Felice per Josè Sosa"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 12 gennaio 2017, 23:52Primo Piano
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella

Sull'episodio Lapadula-Hart: "Lapadula ha riconosciuto l'episodio con Hart ed era dispiaciuto, ma credo che fosse più dispiaciuto per non aver segnato stasera".

Su Lapadula: "Ha fatto una buona gara, si è battuto, peccato per il gol nel finale. Spiace che non sia riuscito a segnare"

Sulla ripresa: "Non so quale sia la spiegazione, però la squadra ha dimostrato di avere orgoglio e lucidità. Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno avuto lucidità nella ripresa".

Su Sosa: "ha fatto un'ottima partita in relazione all'avversario e al ruolo. Sono felice della sua prestazione".

Su Suso: "Ha qualità e può diventare ancora più incisivo, sta avendo grande continuità"

Su Bonaventura: "Sta facendo bene, può giocare sia mezzala che attaccante esterno".

Sul primo tempo: "E' stata equilibrata ma eravamo più lenti rispetto alla ripresa, abbiamo sofferto gli inserimenti dopo aver avuto un'occasione con Bertolacci. Abbiamo subito gol in contropiede, c'era poca velocità e pochi inserimenti. Nella ripresa abbiamo accelerato e abbiamo mantenuto sempre la concentrazione, abbiamo ribaltato la partita con merito. Questa è veramente una grande vittoria".

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Torino per 2-1, parla il tecnico del Milan Vincenzo Montella in sala conferenze a San Siro. Segui il live su MilanNews.it.