live mn

Montella a MTV: "Basta distrazioni, pensiamo solo alla partita. Dobbiamo essere concentrati per esprimerci al meglio"

LIVE MN - Montella a MTV: "Basta distrazioni, pensiamo solo alla partita. Dobbiamo essere concentrati per esprimerci al meglio"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 ottobre 2016, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Montella a Milan TV.

Sulle motivazioni: "I complimenti fanno sempre piacere, compresi quelli per i ragazzi. Ora però serve concentrazione per affrontare al meglio questa sfida".

Sulla gara di domani: "L'ultima volta che il Milan ha vinto c'era Van Basten in tribuna? Chiamiamolo subito allora, sarebbe bello anche per me (sorride, ndr). La cosa più importante ora è comunque pensare alla partita e basta. In questa mattina si è parlato di tante cose, non dobbiamo distrarci. Dobbiamo essere concentrati per esprimerci al meglio".

Su Paletta: "E' un giocatore silenzioso, ma molto pratico. Ha giocato anche in Nazionale, è un difensore di sicuro affidamento. Non è una scoperta per me".

Su Buffon: "Ho un grande rapporto con lui. Fanno piacere i suoi complimenti, anche se preferirei che me li facesse dopo la partita. Non dobbiamo distrarci, può diventare pericoloso".

Sul suo lavoro: "Servono sia giovani che elementi esperti, serve un giusto mix. Se migliorano i giocatori, migliora anche tutta la squadra".

Sulla squadra: "Per un allenatore è importante che la squadra trovi continuità. Domani spero di vedere questo. Voglio vedere un'interpretazione ottimale della partita".

Sulla preoccupazione di Allegri: "Credo che dietro ci sia un po' di strategia. Dobbiamo pensare che domani sarà molto difficile, servirà grande sacrificio e umiltà. Abbiamo bisogno di dare il meglio di noi. Ci saranno grandi motivazioni".

Segui con Milannews.it l’intervista di mister Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara casalinga contro la Juventus.