live mn

Montella a MTV: "Domani potrei convocare Montolivo, Bertolacci in gruppo la prossima settimana"

LIVE MN - Montella a MTV: "Domani potrei convocare Montolivo, Bertolacci in gruppo la prossima settimana"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 22 aprile 2017, 11:12Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Montella a Milan TV.

Sull'Empoli: "Sono cresciuto lì, ho tanti amici. Sono diventato calciatore a Empoli, quindi è c'è un legame molto stretto".

Su Montolivo e Bertolacci: "Credo che porterò Montolivo domani, mentre Bertolacci è un po' indietro anche se dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana".

Sulla partita di domani: "L'Empoli ha grande organizzazione, arriva dalla bella vittoria contro la Fiorentina e quindi troveremo una squadra più convinta rispetto a 10 giorni fa. Sarà una gara delicata, dobbiamo dimenticare l'euforia del derby e restare concentrati per tutta le gara".

Sulla settimana della squadra: "Pensiamo solo al campo e alle prossime due partite che sono importanti e ci dobbiamo arrivare con serenità. Ho visto la squadra presente".

Inizia il mister: "Ci teniamo a fare le condoglianze alla famiglia di Michele Scarponi che è scomparso questa mattina. Poi voglio fare il mio in bocca al lupo a Ibra e a Buchel e gli auguri a Kakà".

Tra poco seguiremo in diretta l'intervista di Vincenzo Montella a Milan TV alla vigilia di Milan-Empoli. Restate con noi!!!