live mn

Montella a MTV: "Domani servirà grande agonismo, Niang e Gigio stanno bene. Sul turnover..."

LIVE MN - Montella a MTV: "Domani servirà grande agonismo, Niang e Gigio stanno bene. Sul turnover..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 ottobre 2016, 12:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Montella a Milan TV.

Sul possibile turnover: "Bisogna capire chi ha recuperato, oggi avrò qualche risposta in più. Oggi valuterò e domani deciderò chi sta meglio a livello fisico e mentale".

Sulla preparazione per il Genoa: "Non potremo lavorare molto sul campo, farò vedere un po' di immagini ai ragazzi".

Su Romagnoli: "Ha fatto sabato il suo primo fallo? Ulivieri dice sempre il difensore scivoloso è sempre pericoloso".

Sugli altri infortunati: "Calabria e Antonelli non ci saranno, così come Bertolacci e Mati. Vedremo di fare un regalino a Zapata, aspettiamo l'ultimo allenamento".

Su Donnarumma: "Ha preso una bella botta, ieri aveva un cerotto, ma credo sia tutto ok".

Su Niang: "Sta bene, è stato meglio tirarlo fuori".

Sul Genoa: "E' la partita più difficile, loro sono una squadra difficile da affrontare. Servirà grande agonismo, dovremo essere pronti a livello fisico. Ci saranno tanti duelli".

Sulla vittoria: "Dormo sempre poco dopo le partite. Ho rivisto il match, è stata una bellissima serata, ma ora va messo tutto nel cassetto".

Sul gol annullato alla Juve: "Ieri sera riguardavo le immagini e ho rivisto il gol: ho notato che Donnarumma va verso la palla, ma vede Benatia e interrompe la sua corsa. Poi subentra Bonucci, ma intanto Gigio ha avuto un'esitazione dopo aver visto Benatia. E' una decisione al limite, non so nemmeno se con la VAR fosse stato più facile decidere".

Segui con Milannews.it l’intervista di mister Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV alla vigilia della trasferta sul campo del Genoa.