live mn

Montella a MTV: "Farò un po' di turnover, ma non stravolgerò la formazione. La Coppa Italia è un nostro obiettivo"

LIVE MN - Montella a MTV: "Farò un po' di turnover, ma non stravolgerò la formazione. La Coppa Italia è un nostro obiettivo"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 11 gennaio 2017, 09:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Montella a Milan TV.

Sulla Coppa Italia: "I ragazzi sanno che arrivare in fondo in Coppa Italia è importante. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di vincere fin dai primi minuti".

Sul Torino: "Avrei preferito una gara più abbordabile perchè andare avanti nelle competizioni è sempre bello. Sarà una gara difficile contro una squadra ben allenata e che ha un grande potenziale in avanti. Anche il centrocampo è molto tecnico, in attacco sono molto mobili. E' un avversario difficile, servirà giocare al 100% per prevalere".

Su Kucka e Abate: "Kucka è sicuramente recuperato. Abate non è ancora al 100%, oggi valuteremo meglio".

Sul centrocampo: "Stiamo allargando il numero dei giocatori che utilizziamo. Non credo sia utile fare troppi cambi in un unico reparto, farò un po' di turnover ma non stravolgerò la formazione".

Sugli infortunati: "Ieri Antonelli non si è allenato per un leggero affaticamento, oggi farà gli esami strumentali per capire meglio la situazione. Romagnoli aveva la febbre, oggi lo lasciamo a casa e vediamo domani mattina, anche se credo che sarà difficile un suo impiego. Vediamo domani mattina".

Sulla squadra: "Oggi potrò valutare meglio la situazione mentale e fisica dei ragazzi".

Sulla gara di domani: "Teniamo molto alla Coppa Italia, è uno dei nostri obiettivi stagionali. Pensiamo solo a questa partita. E' una gara secca e quindi dobbiamo giocarla come se fosse una finale".

Segui con Milannews.it l’intervista di mister Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara casalinga contro il Torino, valida per gli ottavi di Coppa Italia.