live mn

Montella a MTV: "Voglio trovare continuità nei risultati, questo gruppo può fare ancora meglio"

LIVE MN - Montella a MTV: "Voglio trovare continuità nei risultati, questo gruppo può fare ancora meglio"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 13:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Montella a Milan TV.

Sui giovani: "Se i nostri giocatori riescono ad imporsi in una società importante come il Milan vuole dire che hanno una grande personalità. Con il passare del tempo, dovranno fare un altro salto in avanti".

Su Suso, Niang e Paletta: "Non ho mai pregiudizi sui giocatori, mi piace guardare come si allenano i primi giorni. Anche a Firenze alcuni giocatori erano già sul mercato, ma poi si sono dimostrati molto motivati. La stessa cosa sta succedendo qui".

Sui calci piazzati: "Ci stiamo lavorando, dobbiamo migliorare molto. Mi piacerebbe vincere una partita con un gol su calcio piazzato. Serve più convinzione nell'area avversaria".

Sul gruppo: "Sono contento della crescita del gruppo, ma possiamo crescere ancora, questo gruppo può fare ancora meglio. Ne sono convinto".

Sul suo lavoro: "Sono contento quando ci sono più giudizi positivi che negativi. Questo gruppo sta crescendo, non bisogna farsi condizionare troppo dai giudizi fuori dal campo".

Sulla classifica: "Non bisogna guardarla troppo, ma ovviamente bisogna dargli un occhio. In questo momento è più importante la nostra crescita, serve equilibrio sia in campo che fuori. Bisogna gestire bene la situazione".

Sulla formazione: "Vorrei trovare continuità nei risultati. Potrebbe giocare la stessa formazione di martedì, ma ho tante soluzioni e questo è positivo".

Sugli anni alla Fiorentina: "E' una città esigente e abituata al bello. Il livello di stress può essere alto, ma si lavora bene, ho trascorso tre anni bellissimi sia dentro che fuori dal campo. Sono contento di tornarci domani".

Segui con Milannews.it l’intervista di mister Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV alla vigilia della trasferta sul campo della Fiorentina.