live mn

Montella in conferenza: "Bonucci ha fatto un'ottima partita. Gol annullato a Kalinic? Non so se fosse fuorigioco..."

LIVE MN - Montella in conferenza: "Bonucci ha fatto un'ottima partita. Gol annullato a Kalinic? Non so se fosse fuorigioco..."
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 settembre 2017, 17:51Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte dalla sala conferenze di San Siro, Thomas Rolfi

- termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Montella dedica la vittoria a Conti e a Li Yonghong: "E' una vittoria per lui e il presidente Li Yonghong, che ieri ha festeggiato il compleanno".

Sulla difesa a tre: "Dopo la Lazio ho avuto più allenamenti per poterlo provare rispetto a prima della gara di Roma".

Su Suso: "Suso può giocare lì, più largo. Oggi era più un 3-4-2-1, se vi piacciono i numeri, con Jack che si alzava sulla linea dello spagnolo".

Se i gol presi sono un campanello di allarme: "La squadra è stata compatta. Non sono preoccupato, vedo una buona solidità difensiva".

Su Biglia: "E' un giocatore di tecnica, di guida e intelligenza".

Su Kalinic: "Ho fatto una scelta, non sono sorpreso ma contento. Sono contento anche per come è entrato Cutrone. Ha fatto 20 minuti da giocatore cresciuto tantissimo. Avranno tutti il loro spazio".

Su Calabria: "Ha fatto un'ottima partita, rispetto all'ultima".

Su Romagnoli: "Sono errori che ci stanno, mi è piaciuta la sua prestazione dopo l'errore".

Sulla VAR: "Credo sia uno strumento utilissimo. E' difficile dire se fosse fuorigioco quello di Kalinic. E' una situazione al limite e sono convinto che chi giudica saprà stabilire se è il caso di usarla o meno. Su Lasagna non ho visto il replay".

Sugli interventi imprecisi di Bonucci: "Ha fatto un'ottima partita, non so a quali situazioni vi riferiate. Non l'ho visto in difficioltà".

Sulla partita: "Siamo contenti, personalmente sono molto contento della prestazione. La squadra si è adattato alla partita, potevamo chiuderla prima. La squadra ha reagito in modo veemente al gol subito".

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala conferenze di San Siro, dove Vincenzo Montella tra poco parlerà alla stampa nel post-partita di Milan-Udinese. Ecco le parole del tecnico rossonero ai giornalisti presenti.